Le Nostre Soluzioni


Isolamenti Termoacustici

Tecniche di isolamento Termico

Insufflaggio con fibre di cellulosa

L’Edilquattro Service offre la possibilità di intervenire nelle nuove costruzioni e negli edifici esistenti attraverso l’insufflaggio dei materiali isolanti nelle intercapedini delle pareti (verticali ed orizzontali). Questa tecnica ha il vantaggio di ottenere il risultato attraverso un’applicazione senza sfrido, senza giunti e con una lavorazione veloce e senza problemi. La posa avviene impiegando speciali macchine per insufflaggio, (di nostra proprietà) che grazie ad un flusso d’aria, l’isolante viene immesso nei tubi, pompato all’interno delle intercapedini della costruzione e portato alla densità richiesta.  

Clicca qui per vedere un nostro intervento di insufflaggio.

Clicca qui per scaricare la Guida dell'Agenzia delle Entrate aggiornata a Dicembre 2013, relativa gli interventi per la riqualificazione Energetica.

 

FIBRA DI CELLULOSA. Questo isolante viene prodotto con carta di giornali di alta qualità aggiungendo sali borici, è dunque un materiale totalmente ecologico ma che allo stesso tempo offre alte prestazioni. Può essere utilizzato sia nelle nuove costruzioni che negli interventi di ristrutturazione ed applicato nelle pareti interne, esterne e nei solai di copertura.

  • Conduttività termica: λ=0,039 W/mK
  • Calore specifico: c=1944 J/kg K
  • Reazione al fuoco: classe 1
  • Resistenza diffusione vapore: μ=1-2     

 

CONTATTI:

tel. 070.2338008 - info@edilquattroservice.it; edilquattroservice@libero.it;

______________________________________________________

L'Edilquattro Service esegue interventi di insufflaggio in tutte le Province della Sardegna (Cagliari; Carbonia Iglesias; Nuoro; Olbia Tempio; Oristano; Medio Campidano; Sassari; Ogliastra); Lazio; Toscana; Campania; Sicilia; Calabria; Emilia Romagna; Liguria; Piemonte; Lombardia.

intumescente-antincendio-protezione al fuoco-rei -isolamento termico- insufflaggio-detrazioni fiscali - isolamento acustico - termografia-termocamera- antisfondellamento - controsoffitti - pavimenti gomma - pavimenti pvc - pavimenti sopraelevati -sabbiatura e microsabbiatura

 

 

.

News

Proroghe dei Bonus 65% e 50%

Sono confermati per il 2015 l’ecobonus del 65% per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici e la detrazione del 50% per le ...

leggi tutto »